CSArt  
Sei in: Risultati della ricerca »
Ricerca in CSArt

Area News, Mostre & Eventi
clear
Da Sabato 20 aprile 2024 a Domenica 30 giugno 2024 | Bombe e bomboloni, tuffi, tanfi e finti fanti - Enrico Robusti, Aranciaia di Colorno
Gli spazi storici dell'Aranciaia di Colorno (PR), dal 20 aprile al 30 giugno 2024, ospitano la mostra personale dell'artista Enrico Robusti dal titolo "Bombe e bomboloni, tuffi, tanfi e finti fanti". L'inaugurazione si terrà sabato 20 aprile alle ore 17.30 con una presentazione critica di Marzio Dall'Acqua.
Per saperne di più »
clear
Sabato 17 febbraio 2024 | Energie Rinnovabili per un ecosistema sostenibile, Fondazione Dino Zoli
Terzo appuntamento con il progetto CHANGES. Il cambiamento come urgenza della sostenibilità alla Fondazione Dino Zoli di Forlì. Sabato 17 febbraio, alle ore 17.00, è in programma un nuovo talk ad ingresso gratuito dal titolo "Energie Rinnovabili per un ecosistema sostenibile", realizzato con il sostegno di Dino Zoli Textile. Interverranno l'On. Maria Chiara Gadda, Don Luca Ghirotti e il professor Leonardo Setti. A moderare la serata sarà Marco di Maio.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 11 ottobre 2018 a Martedi 30 ottobre 2018 | Padiglione Europa, Palazzo Albrizzi Capello, Piano Nobile, Sala della Pace
Stefano Grasselli partecipa all'esposizione d'arte intitolata "Padiglione Europa", allestita fino al 30 ottobre 2018 al piano nobile di Palazzo Albrizzi Capello a Venezia. Curata da Gianni Dunil e Nevia Capello, la mostra accoglie una selezione di artisti cui verrà assegnato il Premio alla Carriera.
Per saperne di più »
clear
Da Giovedi 1 febbraio 2018 a Giovedi 8 febbraio 2018 | Supernova - Figurazioni cosmiche, Camera dei deputati, Complesso di Vicolo Valdina, Sala del Cenacolo
Dopo il successo riscosso all'Istituto Italiano di Cultura di Chicago, Enrico Magnani espone per la prima volta in Italia le opere pittoriche della collezione "Supernova", in dialogo con gli affreschi della Sala del Cenacolo presso la Camera dei deputati. L'esposizione è curata da Francesca Barbi Marinetti e Simona Cigliana.
Per saperne di più »
clear
Da Venerdi 10 maggio 2013 a Martedi 4 giugno 2013 | Terra tremuit. Incisori per gli archivi, Museo della Sanità
Stefano Grasselli partecipa a "Terra Tremuit. Incisori per gli archivi", mostra di opere donate da Associazione Liberi Incisori (ALI) di Bologna, Associazione Italiana Ex Libris, gallerie Stamparte e G7 all'Associazione Nazionale Archivistica Italiana (A.N.A.I.), Sezione Emilia Romagna, per recuperare gli archivi danneggiati dagli eventi sismici del 2012. Un'iniziativa benefica che coniuga arte, memoria e solidarietà.
Per saperne di più »
clear


« indietro


Agenda Eventi Newsletter
immagine Perchè aderire a CSArt immagine
  Perchè CSArt è un portale interamente dedicato al mondo dell’arte per mettere in rete artisti, gallerie ed associazioni culturali, ma anche uno studio professionale, in grado offrire servizi di consulenza qualificata per l'organizzazione e la comunicazione di mostre ed eventi, la costruzione di siti web, la stesura di testi critici e la realizzazione di pubblicazioni e cataloghi.
 
immagine   immagine
feed RSS Feed RSS »
Archivio »
Se desideri essere periodicamente aggiornato sulle inaugurazioni, le mostre, gli eventi e le novità che riguardano gli artisti, i musei, le fondazioni, le gallerie e le associazioni che fanno parte della rete di CSArt, ma anche conoscere nuovi talenti e realtà culturali, iscriviti al servizio Newsletter di CSArt.it compilando i campi sottostanti. Riceverai una mail di conferma nella tua casella di posta e tramite un link potrai ultimare l'iscrizione.
immagine iscrivimi immagine

Seguici anche su... Condividi
Facebook
Twitter
Instagram
Pinterest
Linkedin
YouTube
CSArt di Chiara Serri, Via Emilia Santo Stefano, 54, 42121 Reggio Emilia, P. Iva 02390340350 - All Rights Reserved   Privacy Policy - Preferenze cookies - site by Antherica srl

Le immagini qui riprodotte sono state fornite a CSArt dagli artisti o dagli organizzatori dell'evento per le esigenze legate all'ufficio stampa. Possono pertanto essere "scaricate" solo al fine di corredare servizi, articoli e segnalazioni inerenti l'iniziativa cui si riferiscono. Qualunque indebito utilizzo è perseguibile ai sensi di legge.